Punti Chiave Articolo
Questa incredibile storia , riportata anche da Fanpage.it, è accaduta in Perù dove una giovane di 36 enne, Rosa Isabel Céspedes Callaca, lo scorso fine settimana è stata coinvolta in un incidente stradale sull’ autostrada Chiclayo-Ferreñafe assieme ad alcuni componenti della sua famiglia .
Portata nell’ ospedale regionale del Lambayeque, data la gravità delle ferite riportate , viene dichiarata morta insieme al cognato. Ma durante i funerali, che si stavano svolgendo presso il cimitero locale di Ferrenafe, i familiari scoprono qualcosa di veramente assurdo ; all’improvviso si sentono dei colpi provenienti dall’interno della bara.
All’apertura della bara con enorme stupore dei presenti si scopre che la giovane Rosa non era morta . “Ha aperto gli occhi , si muoveva, era sudata, sono andato subito in ufficio e ho chiamato la polizia ” questa la testimonianza del custode del cimitero.
Successivamente i familiari portano Rosa d’urgenza nuovamente in ospedale , dove i medici la collegano ad un macchinario di supporto vitale nella speranza di riuscire a stabilizzare la condizione precaria, ma purtroppo poco dopo la donna muore veramente.
Sotto accusa l’ospedale , i familiari chiedono chiarezza su quanto è accaduto realmente a Rosa , per accertare se è stato fatto tutto il necessario per salvare la vita alla giovane donna. La polizia peruviana ha aperto un’indagine
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto