Giugliano, rubano 10 frigobar dall’hotel abbandonato: 2 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della sezione radiomobile di in Campania hanno arrestato per concorso in furto aggravato Ciro Amato di 37 anni e Michele Della Rotonda di 40 anni, entrambi napoletani.

L'allarme è arrivato dal custode di un hotel di da tempo posto sotto sequestro. I due hanno forzato la porta d'ingresso e trasportato fino all'esterno 10 frigobar. Li avevano accantonati ai piedi del loro furgone, in attesa di caricarli nel cassone. Non hanno fatto in tempo a concludere il carico che i carabinieri avevano già bloccato ogni via di fuga.

Sono finiti in manette e poi ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita e il furgone sequestrato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Tra musica e memoria: ‘Inseparabili’ di Lisa Orefice, un ponte oltre la scomparsa

### Lisa Orefice: Un Ponte Oltre la Scomparsa con "Inseparabili" Lisa Orefice, talentuosa artista italiana, presenta il singolo "Inseparabili", frutto della collaborazione con Daniele Piovani. La canzone nasce da un profondo dolore personale, trasformando la perdita in un'ode all'amore indissolubile che trascende l'assenza fisica. ### Un Tributo alla Presenza Eterna "Inseparabili"...

IN PRIMO PIANO