Avellino, 16enne tenta il suicidio con una pistola: è grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' ricoverato in gravi condizioni all' di un ragazzo di 16 anni che ieri ha tentato il suicidio con un colpo di pistola alla tempia.

Il ragazzino, di Gesualdo, si è allontanato di casa nel pomeriggio, portando con sé la pistola legalmente detenuta e custodita in casa. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al Moscati dove è ricoverato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, che indagano per far luce sull'accaduto e sulle motivazioni del gesto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO