Politica Napoli

Napoli: assessore Mancuso, al via indagine sulla sabbia a San Giovanni a Teduccio

Condivid

Napoli: assessore Mancuso, al via indagine sulla sabbia a San Giovanni a Teduccio. L’attività è stata avviata con procedura di massima rapidità

L’assessore comunale al mare della citta’ di Napoli, Paolo Mancuso, ha partecipato all’incontro con il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Andrea Annunziata ed il presidente della VI Municipalità di Napoli Sandro Fucito per verificare la condizione delle spiagge di San Giovanni a Teduccio e le possibili soluzioni da adottare per ridurre i disagi alla popolazione.

E’ stata definita una procedura di massima rapidità per procedere con l’attività avviata per una preliminare indagine delle sabbie.

“Con i primi risultati potranno essere svolte necessarie analisi di rischio in vista di un successivo, piu’ ampio intervento, finalmente programmato e finanziato per il risanamento del territorio. Sono state anche definite le soluzioni tecniche idonee a consentire comunque lo svolgimento della processione di San Giovanni Battista prevista nelle prossime settimane. E’ massimo l’impegno dell’amministrazione comunale e dell’Autorita portuale per assicurare il decoro delle spiagge”.

Cosi’ in una nota il Comune di Napoli.

REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews