Agguato a Scampia: 28enne rischia la paralisi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agguato a Scampia: si torna a sparare nel regno dei Di Lauro.

L’altra notte infatti un 28enne è stato centrato da due colpi di pistola alla schiena, e rischia di restare paralizzato. L’agguato la scorsa notte in via Napoli-Roma verso Scampia, area periferica Nord di Napoli. Ernesto Giordano, 28 anni, residente in via Gobetti, e’ stato ferito mentre era in sella a uno scooter da due proietti calibro 9.

Alla polizia ha dichiarato di aver subito un tentativo di rapina e di essere scappato poi di aver avvertito un forte bruciore alla parte bassa della schiena. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli: rischia di restare paralizzato agli arti inferiori.

    Sulla sparatoria indagano gli agenti della polizia del commissariato Scampia. L’uomo, con un precedente penale per droga, potrebbe essere stato punito per uno sgarro o essere vittima di un litigio.

    La polizia sta cercando di avere elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona anche perché non crede alla versione fornita dal ferito. Sono stati fatti dei sopralluoghi nella zona indicata alla ricerca di bossoli e di tracce ematiche e si stanno anche controllando le chat e il suo traffico telefonico.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Giugliano arrestato il latitante Francesco Iacolare: era pronto alla fuga

    Giugliano.I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato questa notte Francesco Iacolare, 52enne già noto alle forze dell'ordine e ritenuto vicino ad ambienti della criminalità organizzata. https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2024/05/Giugliano-arresto-Francesco-Incollare.mp4 Su Iacolare pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura Generale di Napoli, al quale...

    Terremoto: regolare la circolazione dei treni su tutte le reti

    Da questa mattina è ripresa regolarmente la circolazione ferroviaria su entrambe le linee Cumana e Circumflegrea. Lo ha reso noto l'Eav. Le linee flegree sono state ripristinate dopo la sospensione del servizio ferroviario, adottata nella serata di ieri in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4,4 registrata alle 20:10...

    CRONACA NAPOLI