Villa Perbene/foto cs
Venerdì 8 e a grande richiesta sabato 9, i Villa PerBene saranno i protagonisti di “Comedy Stories”.
Allo Charlot uno spettacolo nuovo, inedito per il collettivo comico salernitano composto da Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti che, prendendo spunto dal tam tam delle condivisioni social, le manie legate allo smartphone e tutto il mondo che si nasconde dietro quello schermo, è pronto a regalare un viaggio vero nel quotidiano di tutti.
Per la prima volta il trio abbatte la quarta parete, il muro immaginario posto di fronte al palcoscenico, attraverso il quale lo spettatore osserva l’azione rappresentata e porta a teatro quello che normalmente con loro accade sul web: un ledwall verticale replicherà le funzioni del telefono cellulare, Instagram farà da gancio (da cui Comedy Stories) e l’interazione tra Chicco, Francesco e Andrea farà da mash up tra virtuale e reale mostrando alla platea quello che succede davanti e soprattutto dietro le quinte.
Nel mezzo un excursus tra i loro personaggi più celebri, tra i quali trovano spazio anche nuovi volti, preannunciando come, queste tre personalità e le loro rispettive diverse peculiarità comiche, riescano a dar vita a un mix esplosivo di simpatia e pura spensieratezza sempre diverso. Monologhi gag, sketch, nulla è lasciato al caso.
Con i Villa PerBene si conclude la prima stagione teatrale dello Charlot, un’edizione difficile, scandita da sacrifici, attese, rimodulazioni del cartellone e qualche sorpresa, il tutto ripagato dall’affetto di un pubblico nuovo, quello della Valle dell’Irno e non solo, che ha risposto con entusiasmo a ogni proposta.
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto