foto di repertorio
Oltre 300 mila euro di sanzioni e 5 attività commerciali sequestrate nell’Action day interforze nella Terra dei Fuochi. I militari dell’Esercito, unitamente alle forze dell’ordine, hanno effettuato nuovi controlli per il contrasto agli illeciti ambientali nei Comuni di Casal di Principe (Caserta) e Pozzuoli (Napoli), dove sono state controllate e sequestrate attività imprenditoriali e commerciali e comminate sanzioni amministrative.
A Casal di Principe, in particolare sono state controllate 4 attività imprenditoriali e commerciali (di cui 3 sequestrate), a cui sono state comminate 140 mila euro di sanzioni amministrative.
Sono sei le persone identificate (di cui 4 denunciate e 2 sanzionate), 18 veicoli controllati (di cui 7 sequestrati), 160 metri cubi di rifiuti e un’area di 1.038 metri quadrati posti sotto sequestro. A Pozzuoli invece sono state controllate e sequestrate 2 attività imprenditoriali e commerciali a cui sono state comminate 166.000 di sanzioni amministrative, 4 persone identificate (di cui 2 denunciate e 2 sanzionate), 15 veicoli controllati.
Dopo mesi di minacce e violenze, ha raggiunto l’ex compagna sotto casa, nel centro di… Leggi tutto
Napoli – Una massiccia operazione di ripristino della legalità urbana è stata condotta nei giorni… Leggi tutto
Avellino – Nuova emergenza nella casa circondariale di Avellino, dove nella serata di ieri intorno… Leggi tutto
Napoli - Un colpo alla nuova e vecchia camorra di foreclla e del centro storico… Leggi tutto
Si allarga il cerchio degli indagati e delle persone coinvolte nella maxi rissa sfociata nell'omicidio… Leggi tutto
Con la Luna in Scorpione e Mercurio in Leone, la giornata sarà carica di passione… Leggi tutto