Omicidio Cerrato a Torre Annunziata: rinviati a giudizio i quattro soggetti accusati dell’omicidio.
Maurizio Cerrato, l’uomo di 61 anni brutalmente picchiato e poi accoltellato nell’aprile dello scorso anno.
Cerrato fu ucciso solo perche’ aveva difeso la figlia, a sua volta aggredita perche’ aveva parcheggiato la propria auto in un posto sulla pubblica strada in precedenza ”occupato” da una sedia.E’ la decisione presa dai magistrati del tribunale oplontino dove oggi si e’ tenuta l’udienza preliminare sul delitto.
Il processo a carico di Antonio Cirillo, Giorgio Scaramella, Domenico Scaramella e Francesco Cirillo si celebrera’ a partire dal prossimo 6 maggio presso la Corte d’Assise di Napoli.
L’udienza odierna ha stabilito anche le parti civili costituite nel procedimento giudiziario: si tratta della vedova di Cerrato, delle due figlie della coppia, della sorella dell’uomo, del Comune di Torre Annunziata e dell’associazione Polis.
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto