Agguato nella notte di Pasqua a Napoli. Un giovane e' stato ucciso davanti la curva B dello stadio Maradona nel quartiere Fuorigrotta.
Poco dopo l'1, sul piazzale d'Annunzio, proprio a pochi metri dall'ingresso degli spogliatoi di calciatori, Enrico Marmoreo, 25 anni, era a bordo della sua Fiat 500 grigia quando e' stato affiancato da uno scooter con due uomini in sella che hanno fatto fuoco a ripetizione contro di lui.
La zona e' piena di telecamere e a quell'ora con diversi testimoni.Potrebbe interessarti
Palma Campania, il parcheggio è sul marciapiede: la "genialità" diventa un caso
Nola, sgominata la "Fabbrica" delle sigarette di contrabbando: 3 arresti
Circumvesuviana, i nuovi treni ancora fermi: la consegna slitta per la terza volta in quattro anni
Stretta a Napoli su bici, veicoli elettrici e Ztl: 17 sequestri e una denuncia per truffa
Il 25enne, gia' noto alle forze dell'ordine, e' stato colpito da almeno 8 colpi d'arma da fuoco calibro 9x21.
Le indagini sul delitto sono state avviate dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli e del nucleo operativo dei carabinieri della compagnia di Bagnoli. L'autorita' giudiziaria ha disposto l'autopsia.







Lascia un commento