Foto dal web
Gran Carnevale di Maiori, dal 7 al 15 maggio: due fine settimana di feta con i carri allegorici realizzati dai maestri della cartapesta
Due weekend di festa per il Carnevale a primavera che Maiori si appresta a portare in strada con balletti e carri allegorici, che i maestri della cartapesta della cittadina della Costiera Amalfitana hanno realizzato lo scorso inverno.
La parata del carnevale con i carri allegorici ed i gruppi coreografici, sarà in strada il pomeriggio di domenica 8 maggio (dalle 16.30 alle 20.30) per poi ripetersi domenica 15, quando i tre carri allegorici ed i gruppi coreografici sfileranno lungo il percorso compreso tra Via Nuova Chiunzi – Lungomare – Porto Turistico.
Le Opere sono modellate lungo il filo conduttore del Viaggio, tema a cui si ispira quest’anno la 48esima edizione del Gran Carnevale di Maiori. E per l’occasione è prevista anche una importante joint venture con alcuni dei Carnevali Storici d’Italia come Viareggio, Foiano della Chiana e Palma Campania che saranno in Costiera per miscelarsi con le loro coreografie alle musiche e ai colori della festa maiorese.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto
Napoli, – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto
Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto
Napoli – L'ondata di calore che sta investendo la Campania ha spinto le istituzioni locali… Leggi tutto