Coronavirus

Covid in Campania, i nuovi casi superano le 10mila unità

Condivid

Covid in Campania: superata di nuovo la soglia dei 10mila nuovi casi e continuano ad aumentare i ricoveri nei reparti di degenza ordinaria.

Sono 10.785 i nuovi casi di Covid 19 in Campania, 10.013 positivi all’antigenico e 772 al molecolare. I test processati sono 50.908, di cui 42.773 antigenici e 8.135 molecolari.In leggero calo il tasso di positivita’: oggi e’ del 21,18 rispetto al precedente 22,5.

I deceduti sono 4 nelle ultime 48 ore; una persona e’ deceduta in precedenza ma e’ stata registrata ieri. Dei 567 posti letto di terapia intensiva disponibili, ne sono occupati 40; dei 3.160 posti letto di degenza disponibili, compresi quelli da privati, ne sono occupati 751, ieri erano 742, il 23 aprile, quattro giorni fa, 709

 


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 27 Aprile 2022 - 17:35
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Castel San Giorgio, incendio a ridosso del centro abitato: evacuate le case più vicine

Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:35

Dl Economia, Broya de Lucia e Colaci: “Governo regala il biomedicale ai colossi stranieri, a rischio le PMI”

ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:28

Nuova aggressione in corsia al San Pio, l’Ordine dei Medici di Benevento: “Ora basta, servono azioni concrete”

Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:25

Lite tra ragazzi alla festa di paese di Campoli Appennino: 20enne spara in aria con pistola a salve

Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:15

West Nile, il Ministero avverte: picco atteso nelle prossime settimane

Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:05

Napoli, litorale costiero liberato da ormeggi e stabilimenti balneari abusivi

Napoli -Vasta operazione delle forze dell'ordine e della Procura di Torre Annunziata per la tutela… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 16:47