foto di repertorio
Risale l’incidenza del contagio covid in Campania a causa del basso numero di tamponi processati nel fine settimana perchè dal punto di vista numerico il numero dei contagiati è bassissimo.
Sono 2.862 i nuovi positivi al covid registrati in Campania su 16.715 test effettuati (12.813 antigenici e 3.902 molecolari). I casi sono stati individuati con 2.601 tamponi antigenici e 261 molecolari. È quanto comunica l’Unità di crisi della Regione Campania nel bollettino ordinario.
Il tasso di positività è del 17,12% rispetto al 16,77% precedente. Si registrano 9 vittime nelle ultime 48 ore più 1 registrata in ritardo. Stabili i posti letto occupati: i ricoverati in terapia intensiva sono 35 e quelli in degenza 710, gli stessi del giorno precedente.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto