Ieri per Attilio Della Rocca, 56 anni, originario di Santa Maria a Vico e domiciliato a Caserta, sono scattati gli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale.


foto da carabinieri
Caserta. Ieri per Attilio Della Rocca, 56 anni, originario di Santa Maria a Vico e domiciliato a Caserta, sono scattati gli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri notavano che in via San Carlo a Caserta una vettura in un’area Ztl: l’automobilista si era poi fermato nei pressi di un panificio. A quel punto i carabinieri lo controllano e scoprono che il 56enne era alla guida di un’auto sequestrata da pochi giorni e con patente revocata.
Durante il controllo giungeva un parente. Ma era a quel punto che Attilio Della Rocca perdeva le staffe afferrando il brigadiere presente per la giubba e dicendo: “Non prenderti la mia macchina”. Interveniva l’appuntato che si procurava per l’azione di Della Rocca una lesione alla mano giudicata guaribile in 7 giorni.
Dopo molto fatica e l’intervento di due equipaggi Della Rocca veniva caricato nella gazzella. Alla luce dei suoi precedenti penali, Della Rocca è stato arrestato e messo ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale.
Gli ex lavoratori di Whirlpool Napoli est si mobilitano a sostegno degli abitanti dei Campi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-11-20-33-74-83 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:19 Leggi tutto
Il drammatico bilancio post scossa ai Campi Flegrei vede 691 abitazioni dichiarate inagibili e 1700… Leggi tutto
La Procura di Santa Maria Capua Vetere chiude le indagini su un vasto sistema di… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 04 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 6 agosto 2026 BARI 22 – 44 –… Leggi tutto