E’ finito ai domiciliari un commerciante originario di Cervino e residente a Santa Maria a Vico, in provincia di #Caserta


foto da carabinieri
Caserta. E’ finito ai domiciliari un commerciante, P. S., originario di Cervino e residente a Santa Maria a Vico. Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo di Maddaloni hanno messo a segno un blitz che ha permesso di sequestrare un chilogrammo di marijuana e tutto il materiale utilizzato dal commerciante 30enne per “coltivare” la droga.
Il 30enne aveva realizzato una vera e propria serra nella quale nascondeva una grossa quantità di droga. Il commerciante è molto conosciuto in zona perché si occupa, insieme ai familiari, di vendita di indumenti usati. Dopo un lungo appostamento i carabinieri hanno deciso di mettere a segno il ‘blitz’ riuscendo ad incastrarlo.
Un’area di quasi 2,5 ettari contaminata in profondità da rifiuti di diversa natura è stata… Leggi tutto
Ancora una vittima sul lavoro in Campania. Un operaio di appena 25 anni ha perso… Leggi tutto
È scontro frontale tra Gaetano Manganelli e Pasquale Colucci nel maxi-processo sulle violenze ai danni… Leggi tutto
Francolise - Conferito l’incarico per l’autopsia sulla salma di Pasquale Brignola, l’ottantenne ex maresciallo dell’Aeronautica… Leggi tutto
Napoli - Nelle viscere del quartiere Pianura, la camorra ha cambiato volto, ha abbassato l'età… Leggi tutto
Un servizio ad alto impatto dei Carabinieri di Marcianise ha coinvolto otto militari e quattro… Leggi tutto