Conte: “Meritate tutta la nostra attenzione e il nostro impegno. Siamo al vostro fianco, vogliamo impegnarci con tutta la forza e l’umiltĂ per voi e per cambiare le cose”.
Queste le parole del presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, rivolgendosi a un gruppo di cittadini di Casal di Principe, in provincia di Caserta, che lo ha applaudito fuori la chiesa di San Nicola di Bari dove fu ucciso don Giuseppe Diana, il 29 marzo 1994.
L’ex premier ha fatto anche tappa nel locale cimitero per rendere omaggio alle spoglie di don Diana e incontrato Marisa Diana, la sorella del sacerdote ammazzato dalla camorra. “E’ bello essere dei pini sulla vetta di una montagna ma non è facile essere fiori, come voi, su un terreno dove ci sono anche erbacce. La situazione che vivete non è facile”, ha aggiunto Conte.
- Mirella D’Orsi ed Eleonora Belfiore presentano ‘Amicizia’ alla V MunicipalitĂ di Napoli
- Sciopero medici, dirigenti sanitari e infermieri: 1,5 milioni di prestazioni a rischio
- Torre del Greco, picchiava la moglie da 20 anni: arrestato
- Eboli, smantellata piazza di spaccio del rione Pescara: 4 arresti
- ‘Tuorli’, il nuovo singolo di Calmo