Cronaca Caserta

Parete, 2 operai e un disabile “prigionieri” nel cimitero fino a sera inoltrata

Condivid

Parete, 2 operai e un disabile “prigionieri” nel cimitero fino a sera inoltrata. Corsa al Lotto dopo l’episodio avvenuto sabato sera

Tre cittadini sono rimasti chiusi all’interno del camposanto cittadini per ore.
Sono stati chiusi dentro due operai e una persona disabile che si era recata da un proprio caro.

Erano le 16.30 ma nessuno si sarebbe avveduto della presenza dei tre visitatori sbarrando le uscite.

Quando i tre hanno provato ad uscire, infatti, si sono accorti che i cancelli erano chiusi con un catenaccio.

I “prigionieri” sono riusciti a contattare solo il sindaco Gino Pellegrino che ha inviato sul posto gli addetti del Comune: sono stati loro a far terminare l’incubo dei tre riaprendo le porte del camposanto a sera ormai inoltrata.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2022 - 09:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Afragola, presunta violenza su una ragazzina: Borrelli chiede di indagare

Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 21:28

Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di calcio under 16

Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 19:58

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24