Tre anni di indagine da parte della Dda di Napoli hanno portato a scoprire un ingente traffico di droga tra le province di Napoli e Caserta


I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito una misura cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di 40 indagati per associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagine, che abbraccia un arco temporale compreso tra aprile 2017 ad aprile 2018, ha consentito di far luce su un traffico di droga, prevalentemente cocaina, da destinare a piazze di spaccio nella provincia di Caserta e di Napoli.
Erano tre i gruppi ‘attivi’, uno operante nei comuni casertani di Maddaloni, Santa Maria a Vico, Cervino e Recale; uno con base logistica nel Parco Verde di Caivano e operante nel Napoletano tra Caivano, Cardito e Crispano; e uno operante nei territori dei comuni casertani di Marcianise, Capodrise, Portico di Caserta e Macerata Campania.
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno sequestrato diverse aree nei Comuni di Mondragone,… Leggi tutto
Un’indagine di Legambiente Campania denuncia l’invasione di mozziconi di sigaretta e rifiuti di plastica in… Leggi tutto
Giovedì 17 settembre al Circolo Canottieri Napoli verrà presentato il libro di esordio di Annalisa… Leggi tutto
La Polizia di Stato, insieme alla Guardia di Finanza e alla Polizia Locale, ha intensificato… Leggi tutto
Il celebre Bar da Alberto di Capri festeggia ottant’anni di attività con una grande serata… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo che si è rifiutato di fornire le… Leggi tutto