Sant’Antonio Abate, incendio nella fabbrica di pomodori La Rosina

le fiamme hanno distrutto conserve alimentari, lattine e bottiglie vuote, bancali in legno, cassoni in plastica e un muletto. Non si esclude la pista dolosa.

La scorsa notte i carabinieri di Sant’Antonio Abate sono intervenuti insieme con i vigili del fuoco in Via Scafati, nel piazzale dello stabilimento “La Rosina” .

Un incendio infatti ha distrutto conserve alimentari, lattine e bottiglie vuote, bancali in legno, cassoni in plastica e un muletto. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco. Il danno non e’ stato ancora quantificato.

Non ci sono feriti. Indagini dei carabinieri in corso per chiarire dinamica.  Non si esclude la pista dolosa.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 8 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

 Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 06:20

Comune di Salerno cerca 10 Istruttori Amministrativi: concorso pubblico a tempo indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 04:51

Presunte tracce di sangue nei dinosauri: cosa può davvero conservarsi per 115 milioni di anni

Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 01:13

Swift rientra sulla Terra dopo 22 anni: cosa ha rivelato sulle esplosioni cosmiche

Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:58

Novembre 2026, il cielo offre meteore, congiunzioni e una Luna piena speciale

Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:43