Sconcerto a Castellammare per i video in cui vengono ripresi medici che fanno sesso in ospedale. Il direttore sanitario dell'Asl Napoli 3, #GaetanoD'onofrio: "Siamo sconcertati"


Castellammare, sesso tra medici in una stanza dell’ospedale San Leonardo: c’è l’inchiesta dell’Asl Napoli 3.
“Questo è quello che succede al pronto soccorso “, è la frase scritta su un foglio A4 e inviata a più redazioni che in allegato ha una chiavetta USB di cui ne specifica il contenuto: “Nella pennetta ci sono quattro file video in formato “punto avi” che durano pochi secondi ognuno e hanno contenuti scabrosi, chiari ed inequivocabili. Due operatori sanitari si lasciano andare ad effusioni prima e a rapporti sessuali all’interno di una stanza dell’ospedale di Castellammare di Stabia “.
La direzione dell’Asl Napoli 3 Sud ha avviato un’indagine interna e ha chiesto il parere dell’ufficio legale in materia di privacy. Gli incontri filmati con una telecamera nascosta nella “stanza del sesso” sono avvenuti a più riprese. Ma non è chiaro se siano avvenuti durante l’orario di lavoro.
“Siamo sconcertati- ha fatto sapere il direttore sanitario Gaetano D’Onofrio – dobbiamo capire come muoverci in materia di privacy poi partiranno eventuali provvedimenti disciplinari. Non ci teniamo ad essere additati come un ambiente libertino”.
“I fatti riportati sono offensivi e lesivi dell’immagine dell’azienda, gettano discredito sull’onorabilità e moralità di tutta la compagine sanitaria aziendale. Perciò – ha scritto Michele Costagliola del Nursing Up – chiediamo un’approfondita indagine interna, nonchè di assumere tutti i provvedimenti disciplinari e legali previsti”.
“Una vicenda che riguarda degli operatori sanitari che fanno sesso in ospedale in orario di servizio è inaccettabile e quindi abbiamo deciso di inviare un’interrogazione per chiedere alla direzione dell’ospedale di avviare un’indagine interna e di prendere provvedimenti nel caso la denuncia fosse verificata”, è la dichiarazione del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli - Si accende lo scontro giudiziario sull'inchiesta riguardante la morte del piccolo Domenico Caliendo,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 08 - 13 - 16 - 52 - 64 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 7 -… Leggi tutto
Benevento - Un fermo per tentato omicidio ha chiuso, almeno sul piano investigativo, la serata… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 11 settembre 2026 Bari 53 - 20 - 40… Leggi tutto
Si è svolto oggi nella basilica pontificia di Santa Croce, nel cuore della zona portuale… Leggi tutto