Un uomo di 46 anni di Napoli è stato arrestato dalla polizia: scoperte 60 piante di marijuana


Napoli. Aveva installato una serra per la coltivazione di marijuana in un terraneo. Ma è stato scoperto e arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Piave presso un terraneo in uso ad un uomo dove hanno scoperto un serra di marijuana dotata di un sistema di ventilazione ed aspirazione completo di filtri collegati con l’esterno e diverse lampade riflettenti per favorire la crescita delle piante.
Nel corso dell’attività sono state rinvenute 60 piante di marijuana, di cui 29 già essiccate, 15 germogli, un contenitore e due buste contenenti 474 grammi circa della stessa sostanza, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato un barattolo e due buste contenenti 160 grammi circa di marijuana.
M.R., 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto
Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto
Il progetto per il nuovo volto dello stadio Diego Armando Maradona incassa il plauso del… Leggi tutto