Foto archivio
Caserta, minorenni aggrediti da baby gang: denunciati 14 giovani ritenuti responsabili dei reati di minacce e lesioni aggravate ai danni di due coetanei.
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato in stato di libertà 14 minori ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dei reati di minacce e lesioni aggravate ai danni di due coetanei.
Nella serata del 20 febbraio a Capodrise un gruppo di ragazzi ha attirato all’esterno di una pizzeria, in via Dante un giovane che a seguito di un diverbio è stato violentemente picchiato. Nella stessa serata sempre a Capodrise, nei pressi della Chiesa di Sant’Andrea, il gruppo ha aggredito una ragazza, accusata dagli stessi di aver ripreso con il proprio telefonino l’episodio avvenuto poco prima in via Dante.
Gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Marcianise hanno avviato le indagini anche utilizzando le immagini riprese dal circuito di videosorveglianza comunale, riuscendo a individuare gli autori delle aggressioni. Nei confronti degli stessi è stata avviata la procedura per l’adozione del Daspo urbano.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto