

Foto dal web
Napoli, maltratta i familiari e li chiude in casa: arrestato per maltrattamenti, un 25enne napoletano con precedenti di polizia
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Gasparrini per la segnalazione di una persona che stava trattenendo, all’interno della sua abitazione, i propri familiari impedendo loro di uscire.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo si era barricato nell’appartamento e stava minacciando le persone all’interno; dopo una lunga trattativa, gli operatori sono riusciti ad entrare e, da una stanza, sono uscite la madre, la sorella e la compagna le quali hanno raccontato che, per motivi di gelosia, l’uomo le aveva aggredite fisicamente e rinchiuse in una camera.
L’uomo, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto