Foto dal web
Napoli, maltratta i familiari e li chiude in casa: arrestato per maltrattamenti, un 25enne napoletano con precedenti di polizia
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Gasparrini per la segnalazione di una persona che stava trattenendo, all’interno della sua abitazione, i propri familiari impedendo loro di uscire.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo si era barricato nell’appartamento e stava minacciando le persone all’interno; dopo una lunga trattativa, gli operatori sono riusciti ad entrare e, da una stanza, sono uscite la madre, la sorella e la compagna le quali hanno raccontato che, per motivi di gelosia, l’uomo le aveva aggredite fisicamente e rinchiuse in una camera.
L’uomo, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Momenti di apprensione nel ritiro della Lazio a Formello. Maurizio Sarri,… Leggi tutto