les frères lapoisse/foto cs
Torna la musica live al “Cinquanta – Spirito Italiano”, giovedì 17 marzo, con l’eccezionale live del duo francese Les Frères Lapoisse con il supporto di BUH Concerti e la media partnership di Booonzo.it.
Dopo il successo del loro primo tour, torna in Italia la “two men band” francese dei “Fratelli Lapoisse” con il suo irriverente e scanzonato wild rock’n’roll folk francofono che richiama le prime composizioni di Jacques Dutronc.
Jean-Eudes suona la chitarra, l’armonica, la grancassa e canta, mentre Jean-Rémi suona il trombone, flauti di ogni genere, il tamburello con i piedi e le percussioni con le mani. Nel 2017 hanno realizzato il loro sogno imbarcandosi a Marsiglia per un lungo viaggio in barca a vela durante il quale hanno collaborato a nuove canzoni con musicisti africani e americani.
Al loro ritorno, dopo un anno e mezzo, hanno pubblicato il loro primo EP. Due teppisti coi baffi a cui non manca davvero niente, da non perdere nel tour organizzato e promosso da Revolver Concerti.
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto