AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 18:46
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 18:46
15.5 C
Napoli

Napoli, fiamme in appartamento: muore giovane ucraina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, fiamme in appartamento: muore giovane ucraina. Era in Italia da due mesi. Salva la figlia di 5 anni

Una donna di nazionalità ucraina è morta in un incendio scoppiato stamattina in un appartamento al Vico S,.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Antonio Abate, nella zona del Borgo Sant'Antonio, a Napoli. Anastasiia Bondarenko di 23 anni, arrivavata in Italia da circa due mesi, si trovava nell'abitazione con la figlia di 5 anni, ed è morta carbonizzata dalle fiamme.

La bambina è stata messa in salvo e non ha riportato danni. Le fiamme - secondo i primi elementi raccolti dai Carabinieri , intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco - si sarebbero sviluppate per cause accidentali.

L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco. I carabinieri della Compagnia Stella stanno indagando per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Articolo pubblicato il 10 Marzo 2022 - 16:54 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00