Casamicciola. Una donna di 54 anni è stata arrestata per estorsione nei confronti del suo ex amante al quale aveva chiesto 15mila euro per eliminare i messaggi erotici da una loro chat.
I due hanno avuto in passato una relazione sentimentale per poi lasciarsi. Tutto normale se non fosse che l’uomo era sposato e che la relazione – nonostante vissuta in un ambiente “ristretto” come Casamicciola Terme – avesse conservato quel carattere indispensabile della riservatezza.
L’uomo però aveva tutto da perdere e la donna, 54enne del posto incensurata, ne era consapevole.Potrebbe interessarti
Lettere, tenta di dare fuoco alla casa dell'ex suocera: denunciata 45enne
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
La vittima - 57enne - aveva “obbedito” e già consegnato la somma di 700 euro alla sua ex amante con la speranza che tutto fosse risolto. Come sempre accade nei casi di estorsione però, le minacce sono andate avanti così come le notti insonni vissute dall’uomo che alle incessanti richieste di denaro è crollato.
Non c’era altra alternativa se non chiedere aiuto ai Carabinieri della locale Stazione, che nella mattinata hanno organizzato un servizio ad hoc. Poco più tardi la donna viene bloccata a Lacco Ameno dopo che l’uomo ha appena consegnato ulteriori 300 euro in contanti.
L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio per il reato di estorsione continuata.



 
                                    

 
     



Lascia un commento