Cronaca

Boscoreale, perde il carico di finocchi dal camion e uccide un passante

Condivid

Boscoreale. Perde il carico di finocchi dal camion e le cassette colpiscono e uccidono un passante.

L’incredibile tragedia si è verificata nella tarda mattinata di oggi alla periferia di Boscoreale e precisamente in via Sardoncelli strada di confine con Scafati. Un autotrasportatore stava trasportando un carico di finocchi che aveva da poco ritirato da un terreno agricolo nelle vicinanza quando per cause in via di accertamento in una curva il camion ha perso alcune cassette cariche di finocchi.

Sfortuna ha voluto che si trovasse a transitare a piedi un uomo che abita nelle vicinanze. E’ stato colpito alla testa dal pesante carico ed è morto sul colpo. Sul posto i vigili urbani insieme con i carabinieri e il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata per le verifiche e gli accertamenti.

L’uomo alla guida del camion in stato di choc è stato poi sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione