Cronaca Napoli

Napoli, rapina a un bar del Vomero: presi i 3 banditi

I militari della Compagnia Carabinieri Napoli Vomero hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Napoli con cui si applica la custodia cautelare in carcere nei confronti del 33enne Vincenzo Fiore napoletano e gli arresti domiciliari nei confronti del 36enne Maurizio Simeoli e di Ciro Porzio 31enne

Pubblicato da
A. Carlino

Napoli. I militari della Compagnia Carabinieri Napoli Vomero hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, con cui si applica la custodia cautelare in carcere nei confronti del 33enne Vincenzo Fiore napoletano e gli arresti domiciliari nei confronti del 36enne Maurizio Simeoli e di Ciro Porzio 31enne, entrambi maranesi, a carico dei quali sono stati ravvisati, allo stato delle indagini, gravi indizi di colpevolezza del delitto di furto aggravato, perpetrato a danno di un noto Bar del Quartiere Vomero di Napoli.

Il provvedimento trae origine da un’indagine condotta dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri “Napoli – Vomero”, avviata nel febbraio scorso, a partire dalla denuncia del titolare dell’attività commerciale.

Un’accurata analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, messa a sistema con l’approfondita conoscenza dei militari riguardo i “soggetti d’interesse operativo”, ha consentito di ricostruire compiutamente la vicenda e di delineare il grave quadro indiziario in ordine alla individuazione degli indagati quali presunti autori del furto commesso la notte del 12 febbraio u.s., occasione in cui, dopo aver danneggiato la serranda d’ingresso, fu asportato l’incasso dal registratore.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Blitz ad Arzano: sequestrato un opificio clandestino di pellami

Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:45

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 17 luglio: il jackpot a 196,1milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:27

Maxi controlli tra Casal di Principe e San Cipriano: denunce, droga e armi sequestrate

Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:24

Pastorano, hashish e marijuana nascosti in casa: denunciato 53enne ai domiciliari

Operazione antidroga dei carabinieri a Pastorano, nel Casertano, dove un uomo di 53 anni è… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:12

Pastorano, hashish e marijuana nascosti in casa: denunciato 53enne ai domiciliari

Operazione antidroga dei carabinieri a Pastorano, nel Casertano, dove un uomo di 53 anni è… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:12