La tragedia a Chiusano San Domenico in provincia di Avellino, la vittima si chiamava Stefano Di Donato e aveva 36 anni


Il Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino piange il Maresciallo Ordinario Stefano Di Donato, in servizio alla Stazione Carabinieri di Chiusano San Domenico.
Il militare 36enne di Avellino è deceduto all’alba nel suo alloggio di servizio, colto da un improvviso malore. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio ad Avellino, nella chiesa di San Ciro Martire. Di Donato è ricordato con grande affetto nella Valle di Suessola per aver operato in maniera brillante nella stazione di Cancello Scalo, come vice comandante fino al 2021. Lutto oltre nella stazione della frazione sanfeliciana anche nella Compagnia di Maddaloni.
“Con profondo cordoglio ci stringiamo alla sua famiglia e alla compagna, certi che il suo esempio resterà vivo nei cuori di colleghi e amici”, è il messaggio del comando provinciale dei carabinieri di Avellino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Intesa Sanpaolo avvia nuove selezioni nel digitale e nella gestione dei dati, con ruoli per… Leggi tutto
Napoli -L’interminabile e tortuoso iter giudiziario chiamato a fare luce sulle stagioni di sangue che… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 24- 46 - 49- 77 - 80 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 ottobre 2026 BARI 87 – 43 – 79… Leggi tutto
Napoli - «Cari ragazzi, sabato saremo in piazza soprattutto per voi». È l’invito lanciato da… Leggi tutto