foto di archivio
Frattaminore. Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Turati, via Giovanni XXIII, piazza Atella e piazza San Maurizio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 121 persone, di cui 29 con precedenti di polizia, e controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari; sono stati altresì controllati 72 veicoli.
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto
Napoli – Era già sottoposto a misure restrittive per atti persecutori nei confronti del fratello,… Leggi tutto
Kevin De Bruyne parla per la prima volta da giocatore del Napoli. Lo fa in… Leggi tutto
Napoli- Niente funerali pubblici, niente chiesa come deciso dal Questore di Napoli, per motivi di… Leggi tutto