Sventato furto a casa di Lobotka a Varcaturo grazie a un innovativo sistema di allarme

Varcaturo. Quattro malviventi hanno tentato di intrufolarsi nella villa...

4 motivi per cui gli adesivi sono un’ottima strategia di marketing

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli adesivi sono uno degli strumenti di marketing più efficaci che puoi trovare e utilizzare indipendentemente dalle dimensioni o dal settore della tua azienda.

PUBBLICITA

Questo articolo parlerà delle quattro ragioni principali per cui dovresti cominciare a creare adesivi oggi stesso ed includere lo sticker marketing nella pianificazione della tua prossima campagna.

1. Sono alla portata di tutti

Solitamente le start-up o le piccole imprese ritengono che i prodotti personalizzati siano un costo eccessivo per il budget a loro disposizione.

Gli adesivi sono invece una splendida eccezione. Sono completamente personalizzabili, eppure costano solo pochi centesimi per pezzo. Questo significa che puoi permetterti di progettare il packaging del tuo prodotto come un vero professionista.

Puoi anche scegliere adesivi che rappresentano i valori e le idee della tua azienda. I nostri preferiti sono gli adesivi fustellati personalizzati. La loro forma personalizzata ti farà distinguere dagli altri!

2. Sono accattivanti e colorati

Un ottimo design di adesivi deve assolutamente farsi notare. Puoi dare libero sfogo alla tua creatività o rivolgerti a strumenti online gratuiti per trovare ispirazione. La maggior parte di questi ha modelli modificabili che ti aiuteranno a creare il tuo design ideale.

Opta per colori brillanti e vivaci che si faranno notare in uno spazio affollato o che parlano del tuo prodotto. Oppure scegli un materiale ad effetto.

Gli adesivi in vinile personalizzati danno i migliori risultati e fanno durare più a lungo le tue campagne, indipendentemente dal fatto che tu li usi all’esterno o all’interno.

3. Possono essere usati per comunicare un messaggio o un marchio

Gli adesivi sono i social network per eccellenza. Essendo piccoli, condivisibili e colorati, sono destinati a catturare l’attenzione delle persone che passano.

Sfrutta le loro caratteristiche pubblicitarie intrinseche per diffondere il tuo messaggio. Se stai cercando qualche ispirazione, digita “guerrilla marketing” su Google, non rimarrai deluso.

E la parte migliore è che gli adesivi sono anche divertenti! La gente ama attaccarli sulle cose e mostrarli ai propri amici. In questo modo avrai una grande opportunità per il marketing del passaparola e la tua campagna di adesivi sarà un successo assicurato.

4. Sono versatili e possono essere applicati ovunque

Abbiamo detto prima che gli adesivi sono l’oro dei social network. Questo perché offrono uno spazio creativo per i marketer per essere stravaganti o professionali.

Non c’è nessun altro strumento di marketing che ti dia così tanta libertà. Puoi essere creativo quanto vuoi con i tuoi adesivi, e non c’è limite alle idee che puoi inventare.

Inoltre, puoi attaccarli ovunque. Gli adesivi per vetrine sono ottimi per le vetrine fisiche, mentre gli adesivi per bici e gli adesivi per automobili possono far notare il tuo marchio ovunque.

adesivi

Ed ecco qui: 4 motivi per cui gli adesivi sono una grande strategia di marketing. Hai altri consigli che dovremmo aggiungere alla lista? Allora facci sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE