AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 08:06
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 08:06
13.3 C
Napoli

Vandalizzato il murale della piccola Noemi, la mamma: "Siete la vergogna di Napoli"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Con grande rammarico apprendo la notizia che il murale finora rispettato dedicato a mia figlia Noemi, vittima della camorra, è stato vandalizzato".

A denunciarlo è Tania Esposito, la mamma della piccola Noemi, bambina napoletana che a quattro anni venne ferita, rischiando la morte, da una pallottola fatta esplodere durante un agguato di camorra in piazza Nazionale il 3 maggio 2019. A lei è dedicato un murale realizzato, nel maggio dello scorso anno, proprio nella piazza dove rimase ferita.

La mamma di Noemi parla di un "gesto incivile del solito marciume che sporca da sempre la nostra città.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Con grande dispiacere e sdegno ancora una volta le vittime non vengono rispettate, mentre in città "altarini" che inneggiano alla criminalità, scritte di ogni genere che richiamano la camorra, vengono glorificate e rispettate. Non ci fermate nel nostro impegno alla legalità, siete la vergogna di Napoli".

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Noemi: la Corte di Appello di Napoli riduce la condanna per il killer

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 2 Febbraio 2022 - 17:31 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!