ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 19:00
33.4 C
Napoli

Noemi in concerto ad Ascea: domani 27 luglio al Parco Archeologico di Velia

Il tour estivo di Noemi continua e la cantautrice...

Due le vittime dell’incidente sulla Statale 268 del Vesuvio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono diventate due le vittime dello scontro frontale verificatosi ieri mattina tra due auto sulla strada statale 268 ”del Vesuvio”, non distante dall’uscita di Terzigno.

PUBBLICITA

Si tratta di Paolo Pelly, 32enne di Boscoreale, chef di un ristorante che si trova sulla via Panoramica del Vesuvio e Francesca Esposito, 64enne, casalinga residente a Nola. Il primo è morto sul colpo, la donna invece è stata portata in ospedale ma non è riuscita a sopravvivere alle numerose ferite interne riportate.

 

L’incidente si è verificato all’altezza di Terzigno. Pelly era a bordo di una Renault Clio ed era diretto verso Napoli, mentre la donna era in una Fiat Cinquecento guidata dalla figlia 36enne. A causare il violento impatto sarebbe stato il giovane chef , probabilmente ha cercato di effettuare un sorpasso sul tratto di strada ancora a corsia unica, trovandosi di fronte la Fiat 500.

L’impatto è stato violentissimo: Paolo Pelly è morto sul colpo. Mentre Francesca Esposito, invece, è stata portata all’ospedale di Nola, dove però è deceduta poche minuti dopo il suo arrivo. Ferite lievi, invece, per la figlia, che era alla guida: è che  ricoverata all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno ma non è in pericolo di vita.


facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA