foto di repertorio
Sant’Antimo. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato all’interno del complesso edilizio di case popolari di via Solimena a Sant’Antimo un viavai di persone che entravano e uscivano da uno stabile.
I poliziotti, insospettiti, sono entrati nel palazzo dove, sull’uscio di un appartamento, hanno sorpreso una persona che stava per ricevere un involucro da uno spacciatore il quale, alla loro vista, ha tentato di rientrare in casa ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 6 involucri contenenti 1 grammo di cocaina, una stecca di hashish del peso di 1,3 grammi circa, un taglierino, un cellulare e 115 euro.
A.D.O., 28enne di Sant’Antimo con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto