Cronaca

Caivano avrà compagnia dei Carabinieri. Ruotolo: “Un segnale importante”

Pubblicato da
Condivid

Ruotolo: “Apprendiamo con soddisfazione la decisione di trasformare la tenenza dei Carabinieri di Caivano in compagnia. Un passo in avanti fondamentale che va nella direzione da noi sempre sollecitata e auspicata”.

“La diversa organizzazione consentirà più militari sul territorio, un maggior controllo ad esempio del Parco verde di Caivano ma anche degli altri comuni dell’area metropolitana a Nord di Napoli”.

“Si tratta di un segnale importante per la sicurezza dei cittadini al quale deve seguire l’installazione e attivazione delle telecamere per la videosorveglianza, il censimento e la bonifica degli insediamenti di edilizia residenziale popolare con la cacciata di quelle persone appartenenti a famiglie criminali e allo smantellamento delle ‘piazze di spaccio”.

Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto che all’indomani della ‘stesa’ dello scorso 8 luglio 2021 quando furono esplosi 26 colpi d’arma da fuoco, con pistole e mitra, sollecitò la trasformazione da tenenza a compagnia dei carabinieri per innalzare il livello di controllo


Pubblicato da