Smantellata piazza di spaccio casalinga al rione Traiano: 2 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un viavai di persone che entravano e uscivano da un appartamento di uno stabile in via Marco Aurelio al rione Traiano.

I poliziotti ne hanno raggiunte e bloccate due trovandole in possesso di due dosi di cocaina rispettivamente di 0,35 e 0,65 grammi circa ed un involucro con circa 1,5 grammi di marijuana; inoltre, in quei frangenti, hanno visto una donna che, affacciatasi dal balcone dell’abitazione, ha urlato per avvisare della presenza della Polizia.

Gli agenti, una volta all’interno, hanno sorpreso due uomini e la donna ed hanno rinvenuto un bilancino di precisione, un paio di forbici, diverso materiale per il confezionamento della droga e 5170 euro.

C.A., 32enne con precedenti di polizia, e E.N., 22enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna, una17enne napoletana, è stata denunciata per lo stesso reato; infine, i due acquirenti, napoletani di 27 e 43 anni, sono stati sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:47
09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

PUBBLICITA

Primo piano