AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 17:10
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 17:10
20 C
Napoli

Pozzuoli, picchia la compagna incinta in strada: i passanti lo fanno arrestare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La gravidanza della compagna non ha fermato la mano violenta di un 27enne di Pozzuoli, operaio già noto alle forze dell’ordine ora in carcere.

I carabinieri della stazione puteolana l’hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo un intervento richiesto al 112 da alcuni passanti che hanno assistito all'aggressione in strada.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea

L’ha presa a pugni, a morsi e minacciandola l’ha colpita a calci. Forse la gelosia dietro una violenza che non ha risparmiato nemmeno un pancione di 8 settimane.
I militari hanno bloccato il 27enne e in manette lo hanno rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Fortuna ha voluto che il feto non subisse problemi ma per la donna ci vorranno 7 giorni per riprendersi dalle lesioni. Quando i carabinieri l’hanno ascoltata, ha raccontato di episodi simili mai denunciati.

Articolo pubblicato il 7 Febbraio 2022 - 10:31 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti