Mahmood e Blanco trionfano alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Con il brano “Brividi”, sono loro i vincitori, davanti a Elisa e Gianni Morandi. A Massimo Ranieri invece il premio della critica.
La classifica generale definitiva degli artisti in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dal quarto al venticinquesimo posto.
4 Irama – Ovunque sarai
5 Sangiovanni – Farfalle
6 Emma – Ogni volta e’ cosi’
7 La rappresentante di lista – Ciao ciao
8 Massimo Ranieri – Lettera di la’ dal mare
9 Dargen D’amico – Dove si balla
10 Michele Bravi – Inverno dei fiori
11 Matteo Romano – Virale
12 Fabrizio Moro – Sei tu
13 Aka 7even – Perfetta cosi’
14 Achille Lauro – Domenica
15 Noemi – Ti amo non lo so dire
16 Ditonellapiaga e Rettore – Chimica
17 Rkomi – Insuperabile
18 Iva Zanicchi – Voglio amarti
19 Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
20 Higsnob & Hu – Abbi cura di te
21 Yuman – Ora e qui
22 Le vibrazioni – Tantissimo
23 Giusy Ferreri – Miele
24 Ana Mena – Duecentomila ore
25 Tananai – Sesso occasionale.
Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto
Giugliano – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto
Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto