Nasce una nuova collaborazione tra il Museo e Real Bosco di Capodimonte e la ASL Napoli 1 Centro. E anche questa volta l’arte, la natura e la bellezza incontrano la sanita’ al servizio dei cittadini per garantire salute.
Al Centro Vaccinale Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, l’Asl Napoli 1 Centro lancia le prime tre giornate di Open Day dedicate alle vaccinazioni contro papilloma virus, varicella, meningococco, difterite, tetano, pertosse e poliomielite dedicate agli adolescenti a partire dagli 11 anni di età.
Le somministrazioni avverranno nei pomeriggi dei giorni 3, 4 e 6 marzo 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Sara’ necessario essere muniti del libretto vaccinale e non occorre prenotarsi mentre, per chi lo preferisce, sarà possibile chiedere un appuntamento all’ indirizzo mail openday.adolescenti@aslnapoli1centro.it L’ingresso al Real Bosco per raggiungere la Fagianeria è consigliato da Porta Miano.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto