Napoli, alla Fagianeria di Capodimonte 3 giorni di vaccinazioni per adolescenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nasce una nuova collaborazione tra il Museo e Real Bosco di Capodimonte e la ASL Napoli 1 Centro. E anche questa volta l’arte, la natura e la bellezza incontrano la sanita’ al servizio dei cittadini per garantire salute.

Al Centro Vaccinale Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, l’Asl Napoli 1 Centro lancia le prime tre giornate di Open Day dedicate alle vaccinazioni contro papilloma virus, varicella, meningococco, difterite, tetano, pertosse e poliomielite dedicate agli adolescenti a partire dagli 11 anni di età.

Le somministrazioni avverranno nei pomeriggi dei giorni 3, 4 e 6 marzo 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Sara’ necessario essere muniti del libretto vaccinale e non occorre prenotarsi mentre, per chi lo preferisce, sarà possibile chiedere un appuntamento all’ indirizzo mail openday.adolescenti@aslnapoli1centro.it L’ingresso al Real Bosco per raggiungere la Fagianeria è consigliato da Porta Miano.



    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Mugnano, tre 19enni reagiscono a un tentativo di rapina: feriti

    Nella notte, i carabinieri della stazione di Marano sono stati chiamati a intervenire presso l'ospedale di Giugliano in Campania in seguito al ferimento di tre giovani di 19 anni. Secondo le prime informazioni disponibili, i ragazzi si trovavano in auto nella via Pietro Nenni a Mugnano quando sono stati avvicinati da individui sconosciuti su uno scooter. I malviventi hanno infranto uno dei finestrini dell'auto e avrebbero tentato di rapinare i giovani. Le vittime hanno reagito scatenando una...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE