E' caccia all'uomo tra le province di Napoli e Caserta.
Si chiama Elpidio D'Ambra il 31enne presunto assassino della 24enne Rosa Alfieri. L'uomo è stato visto allontanarsi a piedi da via Risorgimento a Grumo Nevano dopo aver soffocato la ragazza che ha aveva attirato in una trappola e che ha rifiutato le sue avances sessuali.
I carabinieri, che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord, hanno fatto visita a tutti i parenti del ricercato. Ma al momento nessuna traccia. La sua foto segnaletica è stata diffusa a tutte le forze di polizia e in tutte le stazioni di treni, stazionamento bus e naturalmente anche in aeroporto a Capodichino.
Posti di blocco sono immediatamente scattati tra Grumo Nevano, Frattamaggiore e Casandrino.Potrebbe interessarti
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
Palermo, fermato il presunto assassino di Paolo Taormina
Ucciso con un colpo in testa mentre tenta di sedare una rissa nella "Champagneria" di Palermo
Maxi sequestro di droga a Serino: sequestrati 300 chilogrammi di strupefacenti
"Non meritava questa fine". E' quanto ripetono come una litania le persone che si sono radunate dinanzi al palazzo di Grumo Nevano dove e' stata trovata morta Rosa Alfieri. La giovane donna, di 23 anni, viveva in un appartamento al primo piano dell'antico edificio, insieme con la sua famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Femminicidio a Grumo Nevano: caccia all'assassino di Rosa Alfieri
Una ragazza riservata, bella e dal sorriso solare: così viene descritta da chi la conosceva. La tragedia è avvenuta in un piccolo appartamento al piano terra che da poco era occupato dall'uomo ora attivamente ricercato dalle forze dell'ordine.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento