Napoli, #ontrolli della polizia locale nella #movida: sanzioni nel rispetto dell'ordinanza sindacale 59/2022


foto di repertorio
Napoli, controlli della polizia locale nella movida: sanzioni
La Polizia locale di Napoli, per il rispetto dell’ordinanza sindacale 59/2022, ha effettuato 159 verifiche ad altrettante attività nell’immediatezza degli orari di chiusura stabiliti. Dai controlli sono stati scaturiti 5 verbali, di cui 3 perché trovati in attività dopo l’una di notte, uno per l’emissione di musica udibile all’esterno di un locale dopo la mezzanotte e uno perché un esercizio di vicinato avrebbe venduto per asporto alcol dopo la mezzanotte.
In particolare è stato necessario sanzionare le inosservanze nella zona di Chiaia, in via Bisignano e via Mergellina, nella zona del centro storico in via S. Sebastiano, Calata Trinità Maggiore e via Carlo Poerio.
“Le attività sono poi continuate in pattugliamento per verificare che nessuna attività riaprisse prima delle ore 5 come previsto dall’ordinanza. Ulteriori controlli sono gia’ programmati per l’intero fine settimana”, fa sapere in una nota il Comune di Napoli.
Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato un ginecologo al pagamento di circa 600.000 euro… Leggi tutto
Un carico di 65 chili di cocaina, con un valore stimato di circa 20 milioni… Leggi tutto
CASORIA – Non è bastata la misura cautelare dell’obbligo di firma a tenerlo lontano dai… Leggi tutto
Napoli - Sarà una giornata pienamente estiva quella di oggi, lunedì 24 agosto, a Napoli… Leggi tutto
Un dettaglio all'apparenza insignificante, ma sufficiente ad accendere il sospetto degli investigatori: un insolito via… Leggi tutto
Pompei - Furto in un hotel abbandonato: un carabiniere sventa il colpo, arrestati i tre… Leggi tutto