Sessa Aurunca. La Polizia di Stato della provincia Caserta ha denunciato per ricettazione e per porto di oggetti atti ad offendere due cittadini georgiani senza fissa dimora.
Nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca ha intercettato un veicolo con targa straniera che, alla vista della vettura con i colori di istituto, accelerava cambiando direzione, nel tentativo di eludere il controllo.
Raggiunto il veicolo, gli operatori hanno proceduto al controllo degli occupanti, due cittadini di nazionalità georgiana.Potrebbe interessarti
Caserta, maxi truffa da 39 milioni sul bonus facciate: sequestri e 28 indagati
Il dramma di Barcellona, Rocco Amato torna a casa: sabato l'addio a Francolise
Jabil-Tma, licenziato dirigente USB: "Repressione antisindacale, difendevamo i lavoratori"
Sale scommesse a un passo dalla scuola: il TAR frena la questura e ordina nuove misurazioni
L’ispezione del vano motore della vettura ha permesso di recuperare, inoltre, un astuccio contenente oggetti di dubbia provenienza in oro e argento ed orologi, che sono stati sequestrati.
Nei confronti degli stessi è stato anche avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Sessa Aurunca.
L’attività del Commissariato di P.S. prosegue per risalire alla provenienza degli oggetti rinvenuti.






Lascia un commento