E’ stato grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio della sezione radiomobile di Casoria che Tommaso Bencivenga, 25enne del posto e Antonio Daniele, 35enne di Cardito, sono finiti in manette.
Fine turno e il militare è in auto, sta rientrando a casa. Lungo la strada due persone spaccano il vetro di una vettura parcheggiata e quando scatta l’allarme fuggono via. Il carabiniere, un brigadiere, decide di seguirli e nel frattempo attiva la centrale operativa chiedendo il supporto dei colleghi.
Non ci mettono molto, in pochi minuti Bencivenga e Daniele – sbigottiti – si ritrovano circondati da diverse pattuglie. Nella loro auto attrezzi funzionali allo scasso.
Sono così finiti in manette e dovranno rispondere di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto