Casoria, carabiniere fuori servizio arresta 2 persone: avevano appena spaccato il vetro di un’auto

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

E’ stato grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio della sezione radiomobile di Casoria che Tommaso Bencivenga, 25enne del posto e Antonio Daniele, 35enne di Cardito, sono finiti in manette.

Fine turno e il militare è in auto, sta rientrando a casa. Lungo la strada due persone spaccano il vetro di una vettura parcheggiata e quando scatta l’allarme fuggono via. Il carabiniere, un brigadiere, decide di seguirli e nel frattempo attiva la centrale operativa chiedendo il supporto dei colleghi.

Non ci mettono molto, in pochi minuti Bencivenga e Daniele – sbigottiti – si ritrovano circondati da diverse pattuglie. Nella loro auto attrezzi funzionali allo scasso.

Sono così finiti in manette e dovranno rispondere di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano