In Regione Campania l’obbligo di mascherine all’aperto resta fino a fine febbraio.
Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca sarebbe intenzionato a mantenere l’obbligo. Si attende l’eventuale decisione del Governo prima di prendere quelle a livello campano.
Nonostante l’evoluzione della pandemia sia in netto miglioramento anche nella città di Napoli anche a livello ospedaliero Sono infatti 627 i nuovi positivi rilevati sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro. I guariti sono 3.014. Si registrano altri tre ricoveri in area medica, nessuno in terapia intensiva. Altre 624 persone sono in isolamento domiciliare.
I nuovi decessi sono quattro, tutti all’Azienda dei Colli. Per quanto riguarda i ricoveri, rispetto al bollettino di domenica, al Loreto Mare sono quattro i posti liberi in area medica su 50 a disposizione (-2) mentre i letti occupati in terapia intensiva sono tre su otto, dato invariato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Nuova impennata nei morti covid in Campania
All’ex Day Surgery dell’Ospedale del Mare sono 45 i posti in degenza ordinaria (-2) mentre è vuota la terapia intensiva. Infine, sono 38 su 55, invece, i pazienti in degenza specialistica al San Giovanni Bosco (+2).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto