Campania

In Campania obbligo di mascherine all’aperto fino a fine febbraio

Condivid

In Regione Campania l’obbligo di mascherine all’aperto resta fino a fine febbraio.

Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca sarebbe intenzionato a mantenere l’obbligo. Si attende l’eventuale decisione del Governo prima di prendere quelle a livello campano.

Nonostante l’evoluzione della pandemia sia in netto miglioramento anche nella città di Napoli anche a livello ospedaliero Sono infatti 627 i nuovi positivi rilevati sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro. I guariti sono 3.014. Si registrano altri tre ricoveri in area medica, nessuno in terapia intensiva. Altre 624 persone sono in isolamento domiciliare.

I nuovi decessi sono quattro, tutti all’Azienda dei Colli. Per quanto riguarda i ricoveri, rispetto al bollettino di domenica, al Loreto Mare sono quattro i posti liberi in area medica su 50 a disposizione (-2) mentre i letti occupati in terapia intensiva sono tre su otto, dato invariato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Nuova impennata nei morti covid in Campania

All’ex Day Surgery dell’Ospedale del Mare sono 45 i posti in degenza ordinaria (-2) mentre è vuota la terapia intensiva. Infine, sono 38 su 55, invece, i pazienti in degenza specialistica al San Giovanni Bosco (+2).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2022 - 07:51
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, colpo ai narcos stranieri del centro città: due arresti

Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:48

Boscoreale, scoperta discarica con rifiuti pericolosi nella masseria Rota

Boscoreale  – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:08

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:43

7 Strategie Garantite per Massimizzare le Tue Vincite nei Casinò Online

I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:12

Auto contro guardrail, dramma nel Veronese: muore a 18 anni promessa del calcio locale

Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:50

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15