#Napoli, #borseggiatore preso al corso Umberto. Si tratta di un 33enne algerino


foto da polizia
Napoli, borseggiatore preso al corso Umberto. Si tratta di un 33enne algerino
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Umberto I all’angolo con via Marvasi per la segnalazione di un borseggiatore.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno rintracciato un uomo corrispondente alla persona segnalata e, con non poca difficoltà, lo hanno bloccato e identificato per un 33enne algerino trovandolo in possesso di un telefono cellulare di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Per tali motivi l’uomo è stato denunciato per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il cellulare è stato sequestrato.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto