google news

Blitz anti droga a Piedimonte Matese: carabinieri in azione all’alba con unità cinofile

#Blitz #antidroga a #PiedimonteMatese: carabinieri in azione all’alba con unità cinofile. L’operazione è partita alle 4 con arrivo di in elicottero

    Blitz anti-droga a Piedimonte Matese: carabinieri in azione all’alba con unità cinofile. L’operazione è partita alle 4 con arrivo di in elicottero

    Arresti per droga a Piedimonte Matese. È appena terminato un blitz dei carabinieri che avrebbe portato all’arresto di diverse persone. L’azione dei militari dell’arma si è concentrata nella zona di Sepicciano.

    L’operazione è partita alle 4 con arrivo di in elicottero che volava a bassa quota e con i fari illuminava il terreno in zona Sepicciano. Adesso sono rientrate in caserma 16 auto del carabinieri che scortavano un blindato che trasportava le Unità Cinofile.

    Il quartiere delle case popolari di Sepicciano è stato circondato, decine di pattuglie dei carabinieri e unità cinofile, a cui si sono aggiunti per motivi di sicurezza anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nelle prossime ore.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV