Cronaca Caserta

Anziana investita e uccisa mentre attraversa la strada: è caccia al furgone pirata

Condivid

Anziana investita e uccisa mentre attraversa la strada a Croce di Casale: è caccia al furgone pirata

Si chiamava Anna Anfora, l’anziana donna investita e uccisa ieri pomeriggio, sull’Appia a Croce di Casale, Carinola, da un furgone pirata mentre attraversava la strada.

La donna è spirata all’istante mentre il furgone si è dato alla fuga in direzione Sessa Aurunca. Alcuni automobilisti hanno allertato i soccorsi ma l’equipe del 118 accorsa non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Indagini e caccia all’uomo della compagnia dei carabinieri di Mondragone.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico