Caserta. E’ tornata in queste ore in sala operatoria Angela Iannotta, la 28enne madre di famiglia di Santa Maria Capua Vetere che lotta tra la vita e la morte dopo l’aggravarsi delle sue condizioni in seguito ad un intervento di bypass gastrico.
L’intervento di oggi, effettuato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, è riuscito e la giovane è uscita viva dalla sala operatoria. Ora è comunque in Rianimazione ed in coma farmacologico.
La donna, madre di due figli piccoli che ad aprile compirà 29 anni, è arrivata all’ospedale di Caserta un paio di settimane fa dopo le gravi complicazioni emerse in seguito alle due operazioni cui si era sottoposta nei mesi scorsi per il desiderio di dimagrire.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In coma dopo bypass gastrico, marito presenta denuncia
Le sue condizioni sono molto critiche, tanto che oggi Angela, fanno sapere i suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, è stata sottoposta alla quarta operazione. Sono momenti drammatici di angoscia per il marito e la famiglia di Angela. La donna necessita di sangue (gruppo “zero negativo”), e a donarlo sono stati i tanti amici e familiari che da giorni stazionano fuori al reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto