Bassolino e i verdi chiedono la revoca del provvedimento di tamponi gratis agli amministratori




e i Verdi chiedono di revocare la delibera della giunta di Napoli per tamponi gratis ad amministratori.

“Sui tamponi gratuiti ai consiglieri comunali vi era già stata nei giorni scorsi una discutibile iniziativa della Presidenza dell’Assemblea e non vi avevo partecipato. Adesso si insiste su una sbagliata. Ecco infatti in una delibera di giunta tamponi gratuiti ai componenti degli organi dell’Amministrazione Comunale, e dunque ai consiglieri e agli assessori. È un atto inopportuno e deve essere revocato”.

Così in una nota su Facebook Antonio , ex sindaco di Napoli e già presidente della Regione Campania in merito ad una delibera approvata dalla giunta di Gaetano e che prevede, in sostanza, tamponi gratis per consigliere comunali e assessori.

LEGGI ANCHE  Riqualificare piazza Garibaldi, l'annuncio di De Luca

“Europa Verde chiede che venga immediatamente annullata la delibera della giunta comunale di Napoli che prevede, in sostanza, tamponi gratis per i consiglieri e gli assessori. Un provvedimento, a nostro avviso, assolutamente sbagliato e irrispettoso nei confronti di tutti quei cittadini che, da giorni, sono in fila al freddo all’esterno delle farmacie o dei laboratori per ore, e che sono costretti a sborsare cifre che vanno fino a 60 euro per un molecolare”.

Lo hanno detto , consigliere regionale di Europa Verde, Fiorella Zabatta co portavoce regionale del Sole che Ride e Luigi Carbone, consigliere comunale di Europa Verde.


Il Vescovo di Teano: “I sacerdoti no vax non possono distribuire la comunione”

Notizia precedente

Oroscopo oggi la giornata segno per segno

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi